Matteo Motterlini
Guru Neuro-Economista
A metterci nei guai non è tanto ciò che non sappiamo, quanto ciò che crediamo di sapere e non è così. Accettare gli errori per farne meno significa riconoscere i propri limiti. Alcuni nostri errori sono sistematici e, una volta smascherati, è possibile evitare di ricascarci.
Professore Ordinario di Filosofia della Scienza e Professor of Behavior Change. all’Università San Raffaele di Milano, dove è Direttore del Centro di Epistemologia sperimentale e applicata. Già Consigliere per le Scienze Sociali e Comportamentali della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Tra i diversi incarichi, è stato Scientific Advisor del club di calcio AC Milan (Divisione MilanLab), consulente scientifico di MarketPsych LLC, Los Angeles; e direttore scientifico del progetto di Behavioral Economics & Finance di Schroders Italia dedicato allo studio e all’applicazione delle finanza comportamentale.
Contattaci
Per ricevere il programma dettagliato o per qualsiasi informazione riempi il form o scrivi una mail a info@mirusacademy.it